martedì 10 luglio 2007

Sweet Years Jeans


Si e' conclusa da pochi giorni Pitti Immagine Uomo 2007. Tra le novita' Sweet Years Jeans: una new label SYJ con l'obiettivo di entrare in tutti i punti vendita internazionali Sweet Years.
I jeans presentano etichette di cuoio e placche di metallo.
Sul sito www.sweetyears.it, alla sezione 'Eventi', le immagini della partecipazione all'esposizione Pitti Immagine Uomo 2007.
Il brand ha registrato nel 2006 un fatturato di 44 milioni di euro (+40% rispetto al 2005). In crescita anche le previsioni dei risultati per l'anno in corso. Intanto entrano a far parte del CDA anche Paolo Maldini e Christian Vieri, i quali non saranno piu' solo curatori dell'immagine, ma parteciperanno attivamente alla definizione delle strategie di marketing e brand-positioning.

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Pitti Uomo 2007 closed some days ago. Sweet Years Jeans was the new label launched at the event. SYJ would like to enter in all the international Sweet Years points of sale. The Jeans have leather labels and metal plates. On the www.sweetyears.it official web site, on the 'Eventi' section you can see the video of Sweet Years exposition at Pitti Uomo.
Sweet Years brand sales increased by 44% to 44 million euro in 2006. Results for 2007 are also expected to grow. In the meantime, football players Paolo Maldini and Bobo Vieri become member of Board of Directors of the company and they will take part to marketing startegies definition.

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